Papà Andres torna a parlare delle condizioni di salute di Wanda Nara confessando di essere molto preoccupato.
E’ tanta la preoccupazione per Wanda Nara nelle ultime settimane, soprattutto dopo le rivelazioni sulla malattia che l’ha colpita. Era stata proprio lei a confessare la triste notizie al suo amico e giornalista Angel de Brito, che tuttavia non ha voluto dire nulla finché non lo avesse fatto la diretta interessata.
Le parole del papà di Wanda Nara
Per adesso a parlare è stato Andres, il papà di Wanda Nara che si dice molto preoccupato per le condizioni di salute della figlia. Ai microfoni di Socios del Espectaculo, l’uomo ha ammesso: “Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato”.
“Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato”, dichiara il padre dell’imprenditrice esprimendo la sua agitazione.
Secondo quanto appreso, la moglie di Mauro Icardi ha deciso di curarsi a Buenos Aires e non a Milano. In questo modo Valentino – il primogenito che ha avuto con Maxi Lopez – può rimanere a giocare al River.
“Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave”, dichiara Andres.
Il rapporto con Maxi e Icardi
Focalizzandosi poi sul rapporto che Icardi ha con l’ex di Wanda, Andres Nara afferma: “Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto”.